Lyra Valkyria è pronta per il match contro Nia Jax: riuscirà a conquistare la vittoria nella finale del Queen of the Ring 2024?
La Jax, per qualificarsi alla finale dell’importante torneo targato WWE, ha sconfitto le Big 3 al completo: nel primo turno si è sbarazzata di Naomi, ai quarti di finale ha vinto contro Jade Cargill per squalifica e ieri, nel corso dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown, ha battuto Bianca Belair sfruttando l’infortunio alla gamba della EST of WWE.
Ad assistere al match, tra le prime file del pubblico, c’era anche la Valkyria: la lottatrice irlandese ha staccato il pass per la finale sconfiggendo l’ex WWE Women’s Champion IYO SKY, e oggi sfiderà proprio Nia Jax al Super Dome di Gedda.
Lyra Valkyria è pronta per il match contro Nia Jax
Intervistata dopo l’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, Lyra Valkyria ha parlato della finale del Queen of the Ring nella quale affronterà Nia Jax.
“Mi sono resa conto di non essere mai stata sul ring con una persona così grossa e forte come Nia Jax. La posta in gioco si è appena alzata. Lotteremo per avere la possibilità di conquistare un match titolato a SummerSlam e per essere incoronate Queen of the Ring. Se c’è una cosa che so di me stessa, è che mi trovo molto bene quando la posta in gioco è alta ed ho un’enorme pressione sulle spalle.
Ho un grande slancio in questo momento, avendo appena battuto una ex campionessa femminile della WWE. Credo di poterla battere!”
Riuscirà Lyra Valkyria a battere Nia Jax? Clicca QUI! per trovare la card del Premium Live Event!
Things are a bit more unpredictable.
Nia Jax main evented a PLE with Rhea. Does she need this to face Bayley down the line? I say No. Lyra can still win I think especially if Jade Cargill interferes in the match.
The question is, how much do they believe in Lyra? pic.twitter.com/dIxSSNdQcP
— Exposing the IWC (@ExposingIWC) May 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

