Lyra Valkyria e Jacy Jayne si sono scontrate in un match uno contro uno nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
La settimana scorsa, nella puntata precedente a NXT The Great American Bash, la fu Aoife Valkyrie ha ottenuto il rispetto di Rhea Ripley dopo aver affrontato quest’ultima, anche se è stata sconfitta da Mami, e nel post-match le ha promesso di fare del suo meglio contro Jacy Jayne.
Valkyria e l’ex Toxc Attraction hanno avuto un breve alterco a The Great American Bash, dove è scoppiata una piccola rissa. Ma adesso vediamo cosa è successo nel match che le ha viste affrontarsi.
La vittoria di Lyra Valkyria
Alla fine Lyra Valkyria è riuscita a mantenere la parola data a Rhea Ripley. Nel primo match dell’ultima puntata di NXT, dopo uno scontro anch’esso abbastanza duro, la fu Aoife Valkyrie è riuscita a ottenere la vittoria battendo Jacy Jayne, dopo aver chiuso l’incontro con la Big Splash.
Cosa riserva il futuro all’ex NXT UK? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
What a win by @Real_Valkyria 👏#WWENXT pic.twitter.com/yBQWVjZsw0
— WWE NXT (@WWENXT) August 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

