Mambo Italiano ha fatto una piccola apparizione nell’ultima puntata di AEW Rampage, svoltasi stavolta di sabato invece che del canonico venerdì.
L’atleta nostrano, al secolo Andrea Guercio, ha fatto numerose apparizioni sia in WWE che in All Elite Wrestling in match o anche in altri ruoli, ad esempio come addetto alla sicurezza in alcune puntate di RAW, SmackDown ed NXT. Per quanto riguarda gli incontri lottati, invece, oltre che a WWE Main Event che ad NXT ha anche combattuto ad AEW Dark Elevation in due diverse puntate.
E parlando della federazione di Tony Khan, il nostro connazionale si è fatto rivedere in questa promotion.
Mambo Italiano appare ad AEW Rampage
Durante la rissa tra Julia Hart ed Anna Jay A.S., scoppiata dopo la vittoria della ragazza della House of Black su Kiera Hogan, diversi arbitri e addetti alla sicurezza sono intervenuti per separare le due. Tra i vari membri della Security ad essere intervenuti è stato presente anche Mambo Italiano, il quale è stato addirittura inquadrato in primo piano mentre tratteneva Anna Jay.
E voi, avete notato il cameo del nostro connazionale ad AEW Rampage?
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
.@annajay___ still feels the sting of the black mist from @TheJuliaHart last week and wants revenge!
WATCH #AEWRampage on @tntdrama! pic.twitter.com/uetWYchfzG— All Elite Wrestling (@AEW) April 23, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

