Nell’ultima puntata di NXT, Mambo Italiano ha combattuto contro Ridge Holland, con il nome di “Antonio De Luca”.
Stanotte, si è tenuto WWE NXT (qui il report e i risultati).
L’ultimo episodio è stato particolarmente importante, in vista del prossimo evento NXT TakeOver: 31. Durante la puntata, infatti, sono stati determinati i prossimi avversari di Io Shirai (attraverso una Battle Royal) e di Finn Balor (attraverso un Gauntlet Eliminator Match), rispettivamente, per l’NXT Women’s Championship e per l’NXT Championship.
Tuttavia, l’ultimo episodio di NXT è stato importante anche per il wrestling italiano. Infatti, durante l’episodio, è apparso Mambo Italiano (nome d’arte di Andrea Guercio). L’atleta aveva già fatto alcune apparizioni in WWE (ma anche in AEW), ma l’ultima puntata di NXT ha visto il lottatore impegnato anche in un incontro.
Mambo Italiano combatte a NXT
Prima del Main Event di NXT, c’è stato un incontro tra Antonio De Luca (questo il nome con cui l’atleta è stato presentato dalla WWE) e Ridge Holland. Il match, sfortunatamente, è terminato in soli 1:34 minuti, con un netto dominio di Ridge Holland.
Certamente, però, si è trattato di un importante passo in avanti per la carriera di Mambo Italiano e del wrestling italiano in generale, che, grazie a lui e a D3, sta iniziando ad avere una maggiore rilevanza negli Stati Uniti d’America.
Di seguito, il video dell’incontro, pubblicato su YouTube dal canale ufficiale della WWE.