Mambo Italiano combatte nell'ultimo episodio di NXT
Mambo Italiano combatte nell'ultimo episodio di NXT

Mambo Italiano combatte nell’ultimo episodio di NXT

L'incontro di Mambo Italiano a NXT

Nell’ultima puntata di NXT, Mambo Italiano ha combattuto contro Ridge Holland, con il nome di “Antonio De Luca”.

Stanotte, si è tenuto WWE NXT (qui il report e i risultati).

L’ultimo episodio è stato particolarmente importante, in vista del prossimo evento NXT TakeOver: 31. Durante la puntata, infatti, sono stati determinati i prossimi avversari di Io Shirai (attraverso una Battle Royal) e di Finn Balor (attraverso un Gauntlet Eliminator Match), rispettivamente, per l’NXT Women’s Championship e per l’NXT Championship.

Tuttavia, l’ultimo episodio di NXT è stato importante anche per il wrestling italiano. Infatti, durante l’episodio, è apparso Mambo Italiano (nome d’arte di Andrea Guercio). L’atleta aveva già fatto alcune apparizioni in WWE (ma anche in AEW), ma l’ultima puntata di NXT ha visto il lottatore impegnato anche in un incontro.

Mambo Italiano combatte a NXT

Prima del Main Event di NXT, c’è stato un incontro tra Antonio De Luca (questo il nome con cui l’atleta è stato presentato dalla WWE) e Ridge Holland. Il match, sfortunatamente, è terminato in soli 1:34 minuti, con un netto dominio di Ridge Holland.

Certamente, però, si è trattato di un importante passo in avanti per la carriera di Mambo Italiano e del wrestling italiano in generale, che, grazie a lui e a D3, sta iniziando ad avere una maggiore rilevanza negli Stati Uniti d’America.

Di seguito, il video dell’incontro, pubblicato su YouTube dal canale ufficiale della WWE.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Miz: Vince McMahon dietro la vittoria del Money in the Bank
The Miz: Vince McMahon dietro la vittoria del Money in the Bank