Mambo Italiano ha ottenuto un successo impressionante, dove è riuscito a sconfiggere una leggenda della WWE.
Tra i tanti nomi italiani nel panorama del Wrestling mondiale, Mambo Italiano è senza dubbio uno dei più gettonati e noti, avendo calcato i ring della World Wrestling Entertainment e della All Élite Wrestling, ovvero le due major principali nel territorio occidentale, a più riprese.
Tra le molteplici federazioni indipendenti per le quali il nostro connazionale si è esibito, la International Wrestling Cartel, promotion della Pennsylvania che ha visto sui suoi ring atleti quali Britt Baker, Elias, Wardlow, Joaquin Wilde e altri, è stata il teatro di una delle vittorie di maggiore prestigio nella sua carriera.
Mambo Italiano sconfigge la leggenda Tatanka in IWC
Nell’ultimo evento targato International Wrestling Cartel, Mambo Italiano aveva di fronte a sè un avversario di calibro assoluto, seppur avanti con l’età, nella leggenda della WWE Tatanka.
Alla fine, il wrestler italiano è riuscito ad uscire vincitore dallo scontro, aggiungendo un’altro trionfo illustre al suo palmares, come la vittoria arrivata nel 2019 sull’Hall of Famer WWE Honky Tonk Man.
Qui di seguito trovate il post pubblicato dall’atleta italiano sul suo profilo ufficiale Instagram poche ore fa.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

