Mariah May in una recente intervista ha avuto modo di chiarire di essere il volto della All Elite Wrestling a differenza di Toni Storm.
Mariah May è stata senza dubbio una delle lottatrici dell’anno nel 2024, in particolare grazie a una seconda metà di altissimo livello, che l’ha vista conquistare l’AEW Women’s Championship a All In, allo stadio Wembley di Londra.
Una vittoria arrivata contro Toni Storm, dopo un violento e brutale tradimento ai danni della fu Timeless. Le due si affronteranno a Grand Slam, l’evento speciale che la federazione di Tony Khan terrà in Australia, dopo che l’ex WWE ha vinto il Casino Gauntlet Match tenutosi a Dynamite.
Una sfida decisamente interessante, vista la nuova gimmick portata in scena dalla neozelandese, ma che Mariah May ha deciso di accendere in un’intervista. La campionessa britannica ha infatti dichiarato senza mezzi termini di essere il volto della All Elite Wrestling a differenza di Toni Storm, citata esplicitamente nel suo discorso.
Maestra e allieva come detto si ritroveranno contro a Brisbane, in Australia, in una sfida decisamente accesa e piena di risvolti.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
IT IS TONI TIME!!!!
BUT WILL IT BE IN BRISBANE!#AEWDynamite #MaximumCarnage is LIVE on TBS and max pic.twitter.com/WujgOLkZGD
— AEW on TV (@AEWonTV) January 16, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

