Mark Briscoe ha rivelato che non ha più intenzione di lottare in dei Tag Team Match in seguito alla scomparsa di suo fratello Jay.
A gennaio il mondo del pro-wrestling è stato sconvolto da una notizia terribile: Jay Briscoe, leggendario atleta della Ring of Honor e non solo, è deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale nel quale ha perso la vita anche un’altra persona. Le figlie di Jay, fortunatamente, sono riuscite a sfuggire alla morte pur riportando delle gravissime ferite.
I titoli di coppia della Ring of Honor detenuti da Mark e Jay verranno messi in palio a Supercard of Honor, in un Ladder Match al quale parteciperanno ben 5 tag team.
Niente più Tag Team Match per Mark Briscoe
Durante la media call che si è tenuta a poche ore da ROH Supercard of Honor, Tony Khan ha rivelato che Mark Briscoe non lotterà mai più in un Tag Team Match.
“Mark è stato chiaro nel dirmi di non voler mai più lottare in un Tag Team Match. Lotterà in match singoli, in dei match a più persone, nei match trios, ma mai in un Tag Team Match. È una cosa che ha assolutamente senso, e io voglio che Mark si senta a suo agio.”
Dem Boys Forever.@SussexCoChicken #AEWRevolution #ZeroHour pic.twitter.com/vA0WrrJkPP
— JJ Williams (@JJWilliamsWON) March 8, 2023