Mark Briscoe è riuscito a sconfiggere Roderick Strong in quel di Death Before Dishonor, evento della ROH: ecco com’è andato l’incontro!
Nella notte si è svolto l’ultimo pay-per-view targato Ring of Honor, ovvero Death Before Dishonor 2024. Lo show si è tenuto all’intero dell’Esports Stadium di Arlington, importante palazzetto in Texas.
Uno dei match più attesi della serata era, senza dubbio, quello valido per il ROH World Championship che ha visto Mark, fratello del compianto Jay Briscoe, mettere in palio la cintura contro Roderick Strong.
Scopriamo insieme com’è andato l’incontro di ROH Death Before Dishonor e chi è uscito dalla contesa con la cintura intorno alla vita.
Vittoria per Mark Briscoe a ROH Death Before Dishonor
Nel main event di ROH Death Before Dishonor è stato Mark Briscoe a conquistare la vittoria, difendendo con successo il ROH World Championship contro Roderick Strong.
La contesa tra i due è stata intensa e avvincente: impossibile non citare la Jay Driller eseguita da Strong, con Briscoe che è uscito dallo schienamento addirittura al conto di 1. Il fratello di Jay Briscoe ha poi portato a casa la vittoria grazie ad un Flying Elbow Drop.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati di ROH Death Before Dishonor 2024.
Mark Briscoe beats Roderick Strong to retain the ROH World Championship with the Froggy Bow!
INCREDIBLE MAIN EVENT TO CLOSE AN INCREDIBLE SHOW. pic.twitter.com/IPtTROaC6b
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 27, 2024