Mark Jindrak, ex wrestler della WWE, potrebbe tornare ad esibirsi nel mondo del pro-wrestling nel corso dei prossimi mesi.
In tanti, soprattutto i “figli” del boom della WWE in Italia nella prima metà degli anni 2000, ricorderanno Jindrak per il periodo passato nella Honor Society insieme a Luther Reigns e a Kurt Angle. Il wrestler classe 1977, inizialmente, era stato selezionato anche per far parte dell’Evolution ma, alla fine, i dirigenti della WWE gli preferirono Batista.
Dopo aver lasciato la compagnia di Stamford nel 2005, Jindrak continuò ad esibirsi nel circuito indipendente con il ring name di Marco Corleone (soprattutto in CMLL) fino al 2018, per poi tornare a lottare qualche incontro in Messico tra l’aprile ed il maggio dello scorso anno.
Ritorno nel wrestling per Mark Jindrak?
Ospite ai microfoni di Developmentally Speaking, Mark Jindrak ha parlato di un suo possibile ritorno sul quadrato. Ecco che cos’ha dichiarato l’ex WWE e WCW durante l’intervista:
“Ultimamente sono tornato in grande forma, ho vissuto una sorta di rinascita. Mi è tornata voglia di lottare negli show di wrestling, questo forse mi porterebbe ad esibirmi di più negli Stati Uniti. Mi sarebbe piaciuto abbandonare il Messico prima e tornare negli USA, ho un po’ di rammarico. Credo che ci sia ancora un capitolo da scrivere, a dirla tutta.”
E a voi piacerebbe rivedere Mark Jindrak in azione?
This week I sat down with @MarcoCorleone23
Mark Jindrak (HWA,OVW)https://t.co/emolZRT0rS pic.twitter.com/NzWIAuLMqL
— Developmentally Speaking (@developspeaking) May 8, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

