Masha Slamovich è stata accusata di violenza domestica sul’ex fidanzato AKIRA. La TNA ha aperto un’investigazione.
Nelle ultime ore, si è aperto un nuovo caso Masha Slamovich. Solo adesso è arrivata la denuncia da parte del management di AKIRA. Sono stati pubblicati sui social numerosi screenshot di messaggi tra l’ex TNA Knockouts World Champion e il suo ex fidanzato AKIRA, dove si fanno riferimenti a episodi di violenza domestica e di abusi fisici subiti dall’ex fidanzato AKIRA. È inoltre presente un link di Dropbox con diverse immagini delle lesioni subite dal wrestler che ha lottato in MLW, CMLL, GCW e non solo.
È scoppiato un vero e proprio caso sui social. Alcune Federazioni, sulla spinta dei fan che ne avevano fatto richiesta, hanno cominciato a cancellare i booking inizialmente previsti per Masha Slamovich. Non finisce qui: secondo quanto riportato da Sports Illustrated, sembra che la TNA abbia deciso di aprire un’investigazione al proprio interno.
Al momento, non ci sono annunci ufficiali. L’ex Campionessa della TNA si era fatta vedere anche in WWE, a NXT, tramite la partnership con l’ex IMPACT Wrestling, lottando in un Winner Takes All per l’NXT Women’s Championship. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.
TNA has opened an internal investigation into Masha Slamovich after allegations of abuse.
(@JonAlba) pic.twitter.com/XLiY1I66WV
— Self Made AO 💫 (@KXNGAO) September 24, 2025




