Match titolato annunciato per NXT TakeOver: In Your House
Match titolato annunciato per NXT TakeOver: In Your House

Match titolato annunciato per NXT TakeOver: In Your House

Lo annuncia la WWE tramite i suoi canali social

Match titolato annunciato per NXT TakeOver: In Your House. Lo annuncia la WWE tramite i suoi canali social

Nell’ultima puntata di NXT abbiamo assistito all’ennesima battaglia settimanale tra Rhea Ripley e Charlotte Flair con Io Shirai come terzo incomodo. Le condizioni sembravano portare ad un Triple Threat Match per NXT TakeOver: In Your House e infatti, pochi istanti fa, la WWE ha annunciato che le tre si affronteranno al prossimo TakeOver con in palio il Titolo Femminile di NXT.

Sviluppo della storyline

Come già ampiamente raccontato ieri, la Ripley è in cerca di una rivincita dopo la sconfitta a WrestleMania proprio contro la Regina della WWE. Nello stesso momento Io Shirai ha vinto il Ladder Match per diventare la nuova prima contendente e si è lanciata subito all’assalto della Regina. Tuttavia, il ritorno a sorpresa dell’australiana ha cambiato le carte in tavola portando all’annuncio del match a tre per il 7 giugno prossimo.

La card è in aggiornamento

Questo appena annunciato è il secondo incontro che viene inserito nella card del TakeOver che rievoca la famosa serie dei Pay Per View della WWF nel periodo immediatamente precedente all’Attitude Era. L’altro match inserito poche ore fa è quello che vedrà Karrion Kross, con la presenza di Scarlett, che affronterà Tommaso Ciampa.
La card resta in fase di aggiornamento. Restate connessi per tutti gli aggiornamenti.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Orange Cassidy vola come Michael Jordan
Orange Cassidy vola come Michael Jordan