Matt Cardona ospite di Phil Strum a Under The Ring ha rivelato che vorrebbe affrontare Ric Flair in un match per il titolo NWA.
Il Nature Boy è pronto al ritorno nel ring ma c’è una persona nel business che vorrebbe che quella non fosse la sua ultima impresa tra le corde.
Matt Cardona infatti ha svelato come Ric Flair dovrebbe concludere la sua esperienza nel ring in NWA, la federazione che ha avuto il 16 volte campione del mondo come simbolo per tanti anni.
Matt Cardona vuole Ric Flair
“Sarebbe troppo ovvio dire che vorrei che l’ultimo match di Ric Flair fosse per il titolo NWA.
Ric Flair fuole essere un 17 volte campione? Se lo fa, ho le ten punds of golds. Posso mettere in gioco Sweet Charlotte. Pensaci, The Nature Boy Ric Flair contro Alwayz Ready Matt Cardona per il titolo mondiale dei pesi massimi NWA.”
Continua Matt Cardona:
“Dimmi che non facciamo sold out in un’arena. Non pensate che la sua ultima partita in assoluto dovrebbe essere per il ten puonds of gold? Pensi alla NWA, pensi al Ten Pounds of Gold, pensi a Ric Flair.
Gli darò l’opportunità di essere un 17 volte campione del mondo dei pesi massimi. Questo è storico. Questa è il match. Questo si scrive da solo.”