Matt Riddle, Komander e Laredo Kid si sono contesi il Cruiserweight Championship della AAA a TripleMania 32: ecco cosa è successo.
La terza e ultima serata dello show più importante della Lucha Libre AAA ci offre presenze di grande spessore, tra cui diversi ex wrestler della WWE. Riddle non fa eccezione e si unisce a Nic Nemeth (Dolph Ziggler) e Raj Dhesi (Jinder Mahal) in questa serata di una delle due promotion più importanti del Messico.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo 3-Way per il titolo Cruiserweight che, a conti fatti, è un match inter-brand dato che si affrontano un wrestler MLW, uno AEW e uno TNA.
Matt Riddle nuovo campione
Alla fine è stato proprio Matt Riddle a vincere il 3-Way di TripleMania 32, dopo aver eseguito una BroDerek su Komander. L’Original Bro, quindi, si laurea come nuovo campione Cruiserweight della Lucha Libre AAA e si unisce al resto di ex wrestler WWE che escono come grandi vincitori da TripleMania.
Clicca QUI! per i risultati di TripleMania 32 Mexico City
MATT RIDDLE ES EL NUEVO CAMPEÓN MUNDIAL CRUCERO DE LUCHA LIBRE AAA#TriplemaniaXXXII CDMX EN VIVO en @FiteTV pic.twitter.com/hzLJXaXoiv
— Lucha Libre AAA Worldwide (@luchalibreaaa) August 18, 2024