Rey Mysterio ha fatto una piccola comparsata nella terza e ultima serata di TripleMania 32, svoltasi la scorsa notte a Città del Messico.
Il mascherato è uno dei volti simbolo della Lucha Libre a livello internazionale, dato che è una vera e propria leggenda per i suoi trascorsi in ECW, WCW e soprattutto WWE, dove in quest’ultima milita tutt’ora in qualità di WWE Hall of Famer e leader del Latino World Order.
Se già a livello internazionale è riconosciuto come una leggenda, il Maestro della 619 lo è ancora di più in Messico e in America Latina in generale per ovvi motivi.
Rey Mysterio (via satellite) a TripleMania 32
Nella terza e ultima serata di TripleMania 32 c’è stata l’introduzione nella AAA Hall of Fame di Psicosis, altro wrestler noto per i suoi trascorsi in USA e in WWE (come parte dei Mexicools insieme a Juventud Guerrera e Super Crazy).
Durante l’evento Rey Mysterio è apparso a sorpresa per congratularsi con Psicosis, suo rivale storico sin dagli albori delle loro rispettive carriere, scontrandosi sia in Messico che in America. Particolarmente noto ai fan è il loro scontro di ECW One Night Stand, lo show di tributo alla ECW svoltosi all’Hammerstein Ballroom nel lontano 2005.
Clicca QUI! per i risultati di TripleMania 32 Mexico City
¡Wow! @reymysterio le manda un mensaje a Nicho El Millonario. 🤯
Honor a quién honor merece. 👏#TriplemaniaXXXII CDMX EN VIVO por @FiteTV pic.twitter.com/Gyty7dJzZH
— Lucha Libre AAA Worldwide (@luchalibreaaa) August 18, 2024