Maurizio Merluzzo questa sera sarà in Milan Wrestling Federation per presentare l’evento Occasione d’Oro.
Dopo la fenomenale prestazione nel Superior Rumble Match, avvenuto a Gennaio durante il primo Main Show del 2023 per la Superior Italian Wrestling, Giorno del Giudizio, “Capitan Fintus” ha continuato (con buona costanza) a farsi vedere all’interno degli episodi settimanali di Tuesday Night System, dove assieme a Steve Valentino è impegnato in una spinosa situazione con il coinvolgimento della High Society.
Al di fuori della promotion toscana però, il noto doppiatore e YouTuber non ha mai nascosto il suo interesse verso il Wrestling Italiano nella sua interezza.
Maurizio Merluzzo sarà a MWF Occasione d’Oro in veste di presentatore
A riprova di ciò, la Milan Wrestling Federation ha appena comunicato che Maurizio Merluzzo non solo sarà allo show Occasione d’Oro, in programma questa sera al Centro Sportivo “Gianni Brera” di Pero, ma rivestirà il ruolo di presentatore dell’intero evento.
Questo, inoltre, sarà il primo ruolo che “Capitan Fintus” avrà su un ring di Wrestling Italiano al di fuori della SIW, dove presentò uno show anche in quella occasione, ossia Ultimo Round 2021.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

