Max Peach Flavio Augusto

Max Peach vs Flavio Augusto – IWA Future Of Wrestling Is Back Review

Ecco la nostra review del match targato IWA

Ultimo aggiornamento:

Max Peach vs Flavio Augusto – IWA Future Of Wrestling Is Back Review. Siamo in un periodo molto particolare nel quale la gente scopre e riscopre passioni e noi vogliamo approfittare della situazione e del tempo che molti hanno a disposizione per aiutarvi a scoprire alcuni dei match migliori della nostra penisola

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

IWA FUTURE OF WRESTLING IS BACK – 11 GENNAIO 2020

IWA HEAVYWEIGHT TITLE MATCH: Max Peach(c) vs Flavio Augusto

Il giovane Nerd italiano Max Peach difende il titolo dei pesi massimi della IWA dall’assalto di Flavio Augusto.

Sin dalle prime battute vengo sorpreso da come il pubblico sia fondamentalmente diviso e ad aprire le danze dell’incontro si presenta una sequenza tecnica molto piacevole, in cui il campione Max Peach sembra superiore.

I minuti successivi sono molto piacevoli l’unica pecca è, a mio modo di vedere, l’assoluta dominanza di Peach ai danni di un più fisicato Flavio Augusto, che non esce proprio bene da questa fase dell’incontro, tant’è che ogni suo tentativo di contromossa o di prendere il controllo dell’incontro viene cancellato dal campione IWA.

Il primo sussulto arriva verso i tre quarti dell’incontro con un’ottima manovra dal paletto di Augusto che vale il conto di 2,9.

Il momento finale vede l’Imperatore di Roma decidere di passare a qualche manovra scorretta come il tenersi alle corde per agguantare il conto di 3, ma non gli basta.

Nel finale di colpo tutto il lavoro fatto da Peach sembra scomparire, Flavio Augusto domina con una Face Slam e con uno splash dal paletto per poi arrivare al finale dell’incontro, ben fatto.

L’incontro è visibile sul canale Youtube della promotion, per vederlo cliccate QUI

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Edge
Edge sarà a WrestleMania?