Rey Mysterio ha rivelato che gli piacerebbe combattere in un Hair vs Mask Match contro suo figlio Dominik Mysterio in futuro.
La faida tra Mr. 619 e Dom Dom va avanti ormai da WWE Clash at the Castle 2022: più di un anno fa, infatti, Dominik decise di attaccare Edge e suo padre, tradendo la loro fiducia e scegliendo di schierarsi dalla parte del Judgment Day insieme a Finn Balor, Damian Priest e Rhea Ripley.
I due si sono affrontati a WrestleMania 39, in un incontro che si è concluso con la vittoria del leggendario WWE Hall of Famer, arrivata però grazie al decisivo intervento da parte di Bad Bunny.
Rey e Dom potrebbero sfidarsi nuovamente in futuro, magari in un match con qualche interessante stipulazione speciale.
Nuova sfida tra Rey Mysterio e Dominik?
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Ariel Helwani durante un episodio di The MMA Hour, Rey Mysterio ha parlato di un possibile nuovo scontro con suo figlio Dominik. Il wrestler di San Diego ha anche proposto una particolare stipulazione speciale che potrebbe andare ad aggiungere un po’ di pepe ad un match già molto pieno di storia.
Mr. 619 ha infatti sottolineato come gli piacerebbe affrontare suo figlio in un Hair vs Mask Match: lui metterebbe in palio la maschera, mentre Dominik sarebbe costretto a tagliarsi i capelli in caso di sconfitta.“Immaginatevi Dom pelato!” ha poi aggiunto Rey ridendo.
L’attuale WWE United States Champion, qualche giorno fa, era stato preso in giro proprio da suo figlio durante una delle ultime puntate di WWE Tattooed.
Rey Mysterio, on the MMA Hour, says that he would love to do a ‘Hair vs Mask’ match with Dominik.
“Imagine him [Dom] bald.” pic.twitter.com/RYAyJrqtjr
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 16, 2023