I Maximum Male Models, ex tag team della WWE composto da Mace e Mansoor, dovrebbero fare il loro debutto a AEW Collision.
Prosegue la costruzione di Forbidden Door, il nuovo PPV crossover tra AEW e NJPW, che quest’anno vedrà anche la partecipazione di CMLL e STARDOM. La card è molto interessante, ma ci sono ancora due settimane di tempo per arricchirla con ulteriori ed importanti match per l’evento del 30 giugno.
In precedenza, era stato riportato che la All Elite Wrestling sarebbe vicina all’ingaggio dei Grizzled Young Vets, che avevano deciso alcuni mesi fa di non rinnovare il contratto con la WWE. Allo stesso modo, tra qualche giorno la AEW potrebbe ospitare il debutto di un altro tag team ex WWE.
I Maximum Male Models saranno a AEW Collision?
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, i Maximum Male Models dovrebbero fare il loro debutto in AEW. I due ex WWE, che si stanno esibendo nelle indy, dovrebbero lottare per la prima volta nel prossimo episodio di AEW Collision, che celebrerà l’anniversario dello show nato nel 2023.
Clicca QUI! per rileggere ciò che è successo a AEW Dynamite.
Report: Maximum Male Models scheduled to be at AEW Collision https://t.co/taJQFUDTAK
— Wrestling Observer (@WONF4W) June 13, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

