Mayhem
Mayhem

MAYHEM WRESTLING : SVELATI DEI NOMI NEL DIRETTIVO

ieri il “Master” della Mayhem Wrestling ha rivelato le identità di due membri del direttivo della sua promotion ed ha parlato anche degli altri collaboratori

Durante la prima puntata della seconda stagione di Over The Top Rope, il nostro podcast dedicato al wrestling italiano, Emanuele Cucurnia, il “Master” della Mayhem Wrestling ha svelato chi sono alcuni dei suoi collaboratori.
Ascolta “Over The Top Rope 1° puntata – Il nuovo che avanza” su Spreaker.
Cucurnia aveva già precedentemente rivelato in un video, caricato su Youtube, che uno dei suoi collaboratori è Silvio Saccomanno. Durante la puntata il promoter ha svelato diverse cose. Innanzitutto ha specificato che ne lui, ne Saccomanno hanno abbandonato l’ASCA Wrestling. Per quanto riguarda il direttivo della Mayhem ha chiarito che i membri sono 8 ed ha rivelato che oltre a lui e Silvio, ne fanno parte uno degli arbitri della promotion, Matteo Di fina ed il promoter della Bullfight, Simone Spada. Emanuele Cucurnia inoltre ha aggiunto che i quattro membri restanti sono coinvolti nelle azioni in ring. Ciò lascia pensare che potrebbero essere dei wrestler attivi. Il promoter ha anche rivelato che il grafico della promotion è l’altro arbitro, Lorenzo “Sagwon” Cassano.

Altre storie
Pat McAfee: ora è guerra vera con Adam Cole
Pat McAfee: ora è guerra vera con Adam Cole