in ,

MAYHEM WRESTLING : SVELATI DEI NOMI NEL DIRETTIVO

Mayhem

ieri il “Master” della Mayhem Wrestling ha rivelato le identità di due membri del direttivo della sua promotion ed ha parlato anche degli altri collaboratori

Durante la prima puntata della seconda stagione di Over The Top Rope, il nostro podcast dedicato al wrestling italiano, Emanuele Cucurnia, il “Master” della Mayhem Wrestling ha svelato chi sono alcuni dei suoi collaboratori.

Ascolta “Over The Top Rope 1° puntata – Il nuovo che avanza” su Spreaker.

Cucurnia aveva già precedentemente rivelato in un video, caricato su Youtube, che uno dei suoi collaboratori è Silvio Saccomanno. Durante la puntata il promoter ha svelato diverse cose. Innanzitutto ha specificato che ne lui, ne Saccomanno hanno abbandonato l’ASCA Wrestling. Per quanto riguarda il direttivo della Mayhem ha chiarito che i membri sono 8 ed ha rivelato che oltre a lui e Silvio, ne fanno parte uno degli arbitri della promotion, Matteo Di fina ed il promoter della Bullfight, Simone Spada. Emanuele Cucurnia inoltre ha aggiunto che i quattro membri restanti sono coinvolti nelle azioni in ring. Ciò lascia pensare che potrebbero essere dei wrestler attivi. Il promoter ha anche rivelato che il grafico della promotion è l’altro arbitro, Lorenzo “Sagwon” Cassano.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

SCOTT STEINER POTRA’ MAI TORNARE IN WWE?

WWE 2K19

WWE 2K19: RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE DEL VIDEOGIOCO!