Mercedes Moné ha espresso l’intenzione di lottare a Forbidden Door 2, la seconda edizione del PPV crossover AEW x NJPW.
Si sta tenendo in questi giorni il Planet Comic Con, l’ultima convention di Kansas City, dove ci sono anche alcuni wrestler coinvolti.
Tra questi, c’è l’attuale IWGP Women’s Champion, che è stata intervistata da Leva Bates non solo per il suo ruolo in “The Mandalorian”, ma anche per il suo futuro nel Pro Wrestling.
Ora che non è più Sasha Banks, infatti, l’ex WWE ha già vinto il titolo femminile in NJPW ed è pronta a scrivere ancora la storia, forse insieme alla AEW.
Mercedes Moné sarà a AEW x NJPW Forbidden Door 2?
Nel corso dell’intervista, Mercedes Moné ha lanciato un’ipotesi molto interessante, che riguarderebbe AEW x NJPW Forbidden Door 2.
La seconda edizione del PPV crossover, annunciata da pochi giorni dalla All Elite Wrestling, ha attirato l’attenzione dell’ex Sasha Banks, che ha chiesto al pubblico di Kansas City il giorno in cui si terrà questa nuova edizione.
Si tratterà della prima apparizione in AEW per lei?
Mercedes Monè at Planet Comic Con today asking “When is Forbidden Door? I just need the phone call from unc.” 👀👀 #PCKC pic.twitter.com/MtQyxchAEK
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

