Mercedes Moné andrà alla caccia di un nuovo titolo, sfiderà infatti Nor “Phoenix” Diana per l’APAC Women’s Championship a HOG Superclash.
La CEO è senza dubbio una delle atlete dell’anno in casa All Elite e non solo! Nel corso degli ultimi mesi è riuscita a conquistare titoli su titoli, arrivando a diventare una vera e propria collezionista di cinture, tra cui spicca anche il Bestya Women’s Championship, il titolo della promotion italiana.
La lottatrice di Boston non sembra volersi fermare e tra difese e grandi scontri avrà presto la chance di aggiungere una nuova corona al suo palmares. Mercedes Moné infatti proverà a conquistare l’APAC Women’s Championship, cintura della promotion malesiana.
L’evento si terrà sabato 15 novembre alla Suffolk Credit Union Arena di Brentwood, New York, e la sua avversaria sarà ovviamente la campionessa Nor “Phoenix” Diana, nota non solo per le sue abilità sul ring ma anche per essere la prima wrestler professionista al mondo a indossare l’hijab durante i suoi incontri.
Mercedes Moné è però attesa a breve anche in Italia: difenderà infatti il suo Bestya Women’s Championship dall’assalto della veterana dei ring italiani Queen Maya all’evento Bestya Imperium che si terrà il prossimo 9 novembre a Roma.
House of Glory sent the following exclusively to Fightful, confirming Mercedes Mone’s HOG opponent:
Mercedes Mone will battle APAC Wrestling Women’s Champion Nor “Phoenix” Diana at HOG Superclash on Saturday November 15th in Long Island! Phoenix is the world’s first hijab… pic.twitter.com/xMRt48LR1Z
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) November 5, 2025




