Mercedes Moné e The Beast Mortos avrebbero annunciato la loro relazione con una foto su Instagram. Una nuova coppia nel mondo del wrestling.
Manca sempre meno all’attesissimo PPV di AEW All In Texas, che si sta ormai caratterizzando come l’evento più importante dell’anno per la All Elite Wrestling. Al momento, sono stati annunciati tre importantissimi match titolati, incluso un Winner Takes All dove Kenny Omega e Kazuchika Okada si affronteranno per contendersi il nuovo AEW Unified Championship.
Per quanto riguarda la divisione femminile, invece, Mercedes Moné riscatterà l’opportunità guadagnata con la vittoria della Owen Hart Cup e affronterà Toni Storm in un match valido per l’AEW Women’s World Championship. Si tratta di un periodo molto importante per la TBS Champion, anche dal punto di vista personale.
Negli ultimi minuti, infatti, sembra che sia stata annunciata la nascita di una nuova relazione. Il wrestler The Beast Mortos (ex Black Taurus) ha pubblicato una Instagram Story in compagnia della CEO della AEW, con una didascalia inequivocabile: “Tra le tue braccia trovo la pace”. A quanto pare, dunque, è nata una nuova coppia nel mondo del wrestling.
Clicca QUI! per la card di AEW Grand Slam Mexico, dove l’ex Sasha Banks andrà anche all’assalto del titolo CMLL.
The Beast Mortos with Mercedes Moné on IG:
“In your arms, I find peace.” pic.twitter.com/zVXjBxYbQO
— Drainmaker (@DrainBamager) June 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

