Mercedes Moné in un’intervista ha rivelato di voler portare un giorno Snoop Dogg al Tokyo Dome, quando sarà nel main event di Wrestle Kingdom.
La CEO è sempre più una star in New Japan Pro-Wrestling. L’ex Sasha Banks è stata protagonista anche ieri durante Sakura Genesis, quando ha difeso con successo il suo IWGP Women’s Championship dall’assalto di Hazuki e AZM.
Nel post match, come da tradizione nipponica, una nuova sfidante è venuta a reclamare la shot ossia Mayu Iwatami, che ha lanciato la sfida per il 23 Aprile alla Yokohama Arena in STARDOM.
Mercedes Moné porterà Snoop Dogg a Wrestle Kingdom?
Uno degli obiettivi più ambiziosi di Mercedes Moné è quello di poter un giorno lottare nel main event di Wrestle Kingdom. Per l’occasione però la Boss vorrebbe portarsi dietro un ospite speciale al Tokyo Dome, suo cugino Snoop Dogg.
Ecco le sue parole intervistata da Tokyo Sports:
“Quando arriverà il giorno in cui sarò nel main event del Tokyo Dome, vi prometto che Snoop Dogg sarà presente. Lo chiamerò sicuramente. Se canterà per la mia entrata, potrò realizzare il mio sogno.”
Everything 💙🇯🇵 pic.twitter.com/C6B5hWoFRN
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) April 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

