Mercedes Moné (ex Sasha Banks in WWE) sembra adesso vicina alla firma con la All Elite Wrestling.
Il 2023 della All Elite Wrestling si è concluso con l’ultimo PPV di AEW Worlds End, che è stato caratterizzato da alcuni importanti eventi. Samoa Joe ha vinto l’AEW World Championship, sconfiggendo MJF. Quest’ultimo è stato tradito dall’amico Adam Cole, che si è rivelato come il “falso Devil”. Nel corso dell’evento, c’è stato anche il passaggio di consegne del TNT Championship tra Adam Copeland e Christian Cage.
Per quanto riguarda la divisione femminile, Tony Khan ha espresso l’intenzione di migliorarne il booking ed è molto attento al mercato dei free agent. Il nome più importante è sicuramente quello dell’ex Sasha Banks.
Mercedes Moné approderà in AEW?
In precedenza, Mercedes Moné sembrava molto vicina al ritorno in WWE. Tuttavia, in seguito alle ultime indiscrezioni, sembra che la Federazione di Stamford e l’ex Sasha Banks non siano riuscite a trovare un accordo.
Come riportato da Fightful Select, sembra che adesso la destinazione più probabile sia la All Elite Wrestling, con cui l’ex IWGP Women’s Champion è in contatto. Fonti interne credono che sarà questa la prossima destinazione.
Mercedes Mone has been in talks with All Elite Wrestling, and those within the industry expect that to be her likely landing point, Fightful Select has learned.
More details, what is and isn’t official, for subscribers. pic.twitter.com/AnzCHr0Hxl
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 1, 2024