Metalik si è rifiutato di mandare over Komander e per questo motivo il match è stato estromesso dalla card del 27 ottobre di AEW Rampage.
L’ex Mascara Dorada dopo essersi fatto un nome tra Messico, in particolare in CMLL, e Giappone ha avuto l’opportunità di firmare con la WWE. L’esperienza a Stamford ha però regalato pochissime gioie negli oltre sei anni di permanenza, fruttando al massimo un 24/7 Championship.
Dopo l’addio alla WWE e alcune apparizioni in giro per il mondo il luchador ha firmato per la AEW, apparendo non solo nella federazione di Jacksonville ma anche in Ring of Honor.
Perché è stato cancellato Metalik vs Komander?
Per la puntata del 27 ottobre di AEW Rampage avremmo dovuto vedere il match tra Metalik e Komander. La sfida era uno dei quattro match annunciati per lo show insieme a Mike Santana vs Ortiz, Abadon vs Anna Kay vs Willow Nightingale vs Skye Blue (con in palio una chance per l’AEW Women’s Championship) e la super sfida tra Konosuke Takeshita e Kyle Fletcher.
L’incontro tra i due luchador mascherati è stato però cancellato e il motivo, stando al Wrestling Observer, sarebbe legato al fatto che l’ex WWE avrebbe deciso di non mandare over il collega, dopo aver perso contro di lui la settimana prima in ROH.
The reason the October 27 Rampage show had only three matches instead of four is because Komander vs. Metalik was booked for the show and then pulled when Metalik refused to put Komander over.
– WON pic.twitter.com/PEwDxAwQV2
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

