DURANTE UN INTERVISTA CON TVINSIDER, MICK FOLEY HA COMMENTATO, TRA I VARI ARGOMENTI, IL NUOVO STILE DI DANIEL BRIAN
Uno dei motivi per il quale Daniel Bryan ha sofferto di diversi infortuni durante la sua carriera era proprio il suo stile di lotta, con manovre molto rischiose. Infatti proprio questo motivo in particolare ha dato vita al feud tra lui e The Miz, con un Brian che ha dato del codardo a Mizanin per via del suo stile di lotta.
La Hardcore legend Mick Foley, che ricordiamo come ha fatto dei bump assurdi una vera e propria carriera, si è espresso sulla faccenda. Foley pensa che Bryan possa tranquillamente adottare uno stile di lotta più sicuro, in quanto nessuno gliene farebbe una colpa visti i trascorsi.
sono stato molto impegnato ultimamente e non ho visto i match di Daniel Bryan se non quello del suo ritorno a WrestleMania. Ci sono cose che può fare tranquillamente per agevolarsi, adottando uno stile di lotta più sicuro per se stesso e nessuno può fargliene una colpa. Anche io l’ho fatto verso la fine della mia carriera, e così come me tanti altri.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

