Mick Foley ha ammesso di aver pensato seriamente ad un match contro MJF, che aveva già preparato sei settimane di faida con lui.
Sono passati pochi giorni dall’ultimo PPV di AEW All In, dove uno dei match più importanti della serata è stato sicuramente MJF vs Will Ospreay per l’AEW American Championship. Il titolo è stato nuovamente conquistato dal wrestler britannico, che ha restaurato la precedente versione dell’AEW International Championship.
Tra poco più di una settimana, Maxwell Jacob Friedman dovrà nuovamente vedersela contro un suo rivale, che, questa volta, sarà Daniel Garcia. È stato infatti ufficializzato il match per AEW All Out.
Mick Foley vs MJF in AEW?
Come rivelato dal diretto interessato nel corso di un’intervista, c’è stata la concreta possibilità di assistere a Mick Foley vs MJF, in quanto l’ex AEW World Champion avrebbe insistito molto per questo match.
Dall’altra parte, anche la leggenda dell’hardcore aveva pensato seriamente di accettare un incontro del genere, soprattutto considerando la dedizione di Maxwell Jacob Friedman, che aveva già preparato sei settimane di faida per il prodotto televisivo e sarebbe stato un ottimo avversario per lui.
Parlando di leggende del wrestling, a AEW All In c’è stato il clamoroso ritorno di Sting.
Mick Foley reveals that his extended retirement program with MJF almost happened with 6 weeks of TV lined out in advance:
”Man, when I was thinking of having that last match, when I announced that intention, there were no shortage of people from every promotion reaching out to… pic.twitter.com/QPzpMGxAHS
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 29, 2024