Mick Foley vorrebbe realizzare un progetto di Shad Gaspard
Mick Foley vorrebbe realizzare un progetto di Shad Gaspard

Mick Foley vorrebbe realizzare un progetto di Shad Gaspard

Mick Foley ha espresso il desiderio di contribuire alla realizzazione di una serie televisiva che Shad Gaspard aveva intenzione di produrre

Mick Foley vorrebbe realizzare un progetto di Shad Gaspard. Mick Foley ha espresso il desiderio di contribuire alla realizzazione di una serie televisiva che Shad Gaspard aveva intenzione di produrre

La recente morte di Shad Gaspard è stata un duro colpo per l’intero mondo del wrestling. L’ex WWE verrà ricordato non solo per la sua carriera, ma anche per la persona che era nel privato e che ha dimostrato di essere negli ultimi istanti della sua vita.

Gaspard aveva anche un sogno nel cassetto: produrre un serie a tema wrestling chiamata “Pinfall”. Tramite il suo account, la moglie Siliana ha dichiarato che vorrebbe realizzare questo sogno. L’Hall Of Famer Mick Foley, in risposta alla vedova, ha espresso di volerla aiutare per la realizzazione di questa serie.

Il progetto e la disponibilità di Foley

Due giorni fa, Ryan Satin ha condiviso un vecchio tweet di Shad in cui rivelava che stava lavorando a questa serie.

Spero che questa cosa almeno possa realizzarsi. Era così orgoglioso del lavoro che stava facendo.

In risposta, Siliana ha detto che intende realizzarlo a tutti i costi per onorare la sua memoria.

Vorrei realizzare a ogni costo questo suo sogno e produrre questo grande lavoro.

A seguire è la risposta di Mick Foley a Siliana, in cui esprime la sua intenzione di contribuire alla realizzazione di questa serie.

Se posso aiutare in ogni modo a realizzare il sogno di Shad, non esitare a chiedere. Le mie condoglianze a te e a tuo figlio.

Di cosa parlerà la serie?

Tramite il vecchio tweet di Shad condiviso da Ryan Satin, è possibile vedere degli screenshot contenenti alcuni dettagli importanti della serie alla quale il powerhouse stava lavorando.

La serie sarà di genere drammatico e sportivo, essendo incentrata sul wrestling, e sarà ambientata ai giorni nostri. Stando a quanto scritto nel soggetto, la serie parlerà di una compagnia di wrestling in crisi che tenta di riprendersi dalla morte del suo proprietario.

Tale federazione avrà poi nuovi lottatori e un nuovo proprietario che, molto probabilmente, sarebbe la figlia di quello deceduto. Il soggetto e le caratteristiche su come verranno trattati la trama e i suoi personaggi genera non poco interesse. Sarebbe bello, inoltre, se una piattaforma del calibro di Netflix potesse trasmettere questa futura serie, come ha fatto con GLOW.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Wrestling in Giappone: linee guida per la ripresa
Wrestling in Giappone: linee guida per la ripresa