Mickie James è apparsa alla Royal Rumble e a IMPACT Wrestling, ma il 2022 potrebbe essere il suo ultimo anno nel Pro Wrestling.
Mickie James, ex IMPACT Knockouts World Champion, è clamorosamente apparsa nell’ultimo Women’s Royal Rumble Match con il titolo femminile di IMPACT Wrestling. I suoi trascorsi in WWE sono rimasti nella storia, ci si emoziona al solo ricordo della faida contro Trish Stratus, Michelle McCool ed altre leggende del ring.
La veterana continua ad esibirsi nella ex TNA, anche dopo aver perso il titolo contro Tasha Steelz. Come rivelato dalla stessa atleta, però, i giorni da wrestler potrebbero terminare molto presto.
Mickie James sta pensando al ritiro?
Mickie James è stata intervistata sul suo attuale periodo nel Pro Wrestling ed ha lanciato un messaggio molto importante sul suo futuro.
Come rivelato dall’ex WWE, l’atleta, che a breve compierà 43 anni, pensa di aver già dato tutto nel mondo del Pro Wrestling e, perciò, potrebbe anche decidere di ritirarsi.
Al momento, non è noto se si tratta di un work per costruire un prossimo feud a IMPACT Wrestling o in NWA. Restate aggiornati con The Shield Of Wrestling per scoprire tutte le prossime novità!