Mickie James, la Knockouts Champion si è presentata nell’ultima puntata di IMPACT Wrestling (clicca qui per leggere tutti i risultati della puntata del 27/01/2022), facendo un promo davanti a tutta la divisione femminile della federazione di Nashville.
La campionessa femminile ha dichiarato apertamente che entrerà nel Royal Rumble Match femminile di Sabato 29 Gennaio a St.Louis con il solo obiettivo di vincerla.
Mickie James però non si vuole ‘limitare solo’ alla vittoria della Royal Rumble, ma vuole entrare sempre di più nella storia andando a WrestleMania 38 in un Title vs Title Winner Take all match con la campionessa mondiale WWE (non ha specificato se la detentrice del titolo di RAW o di SmackDown) per decretare l’unica campionessa mondiale nel mondo del wrestling.
Mickie James e l’elogio della divisione femminile di IMPACT Wrestling
Mickie James, prima di dichiarare di puntare alla vittoria del Royal Rumble match femminile di Sabato, ha fatto un elogio a tutta la divisione femminile di IMPACT Wrestling.
Il promo è stato fatto con la Knockouts Champion all’interno del quadrato, con tutta la divisione femminile a bordo ring.
Mickie ha speso belle parole alla Hall Of Famer di IMPACT Gail Kim, alle campionesse di coppia The IInspiration (conosciute come IIconics in WWE), alla neo Digital Media Champion Jordynne Grace, ma soprattutto a tutte le donne che hanno partecipato al primo storico Knockouts Ultimate X Match, aggiungendo che l’attuale divisione femminile di IMPACT Wrestling è la migliore mai avuta per la federazione di Nashville.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!