Mike Bennett è stato apparentemente infortunato alla caviglia al seguito del match di ROH Final Battle in coppia con Matt Taven contro Vincent e Bateman. Verità o storyline?
L’ex Mike Kanellis, rilasciato in primavera dalla WWE, è recentemente tornato in azione in ROH salvando il suo ex compagno di coppia nel Kingdom Matt Taven dall’assalto di Vincent e Bateman.
Il match a Final Battle, primo e unico pay per view della Ring Of Honor in questo 2020, (di cui QUI trovate tutti i risultati) è stato così inevitabile e gli ex IWGP Tag Team Champion hanno vinto la contesa.
Il post match però ha visto l’intervento di Vita Vonstarr che ha colpito Mike Bennett con il Low Blow favorendo poi la vendetta di Vincent. L’ex Vinny Marseglia ha riposto la gamba di Bennett su un pezzo di legno colpendola poi ripetutamente con una sedia, infortunandolo.
L’ex 24\7 Champion si è esposto su Twitter aggiornando i fan della sua condizione di salute rivelando come i tempi di recupero siano di circa un mese e mezzo.
I wanted to wait till later this week to address my ankle because I didn’t want it to take away from #FinalBattle. But I think it’s better to get it out there & move past it. I have a hairline fracture in my ankle. Recovery time is about 6 weeks. I’ll be back sooner. @ringofhonor
— Mike (@RealMikeBennett) December 19, 2020
“Volevo aspettare una settimana per rivelare le mie condizioni di salute in relazione alla mia caviglia perché non volevo che mi portasse fuori da Final Battle. Ma penso che sia meglio rivelarlo e provare a superarlo. Ho una frattura alla caviglia e il tempo di recupero è di circa 6 settimane. Tornerò presto.”
L’infortunio di Mike Bennett è parte di una storyline o è reale? Il tempo ci darà le risposte.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

