Mina Shirakawa in una recente intervista ha rivelato di sognare una sfida con Asuka, lottatrice ovviamente da anni sotto contratto con la WWE.
La lottatrice giapponese ha senza dubbio lasciato il segno in STARDOM ma negli ultimi mesi si sta facendo conoscere anche al grande pubblico occidentale. Mina ha nel corso dei mesi ha conquistato il RevPro Women’s Championship ma si è distinta soprattutto in All Elite Wrestling.
A Jacksonville ha avuto modo di sfidare prima Toni Storm a Forbidden Door e poi Mariah May a Winter is Coming, in entrambe le occasioni per l’AEW Women’s World Championship.
Le sfide da sogno di Mina Shirakawa
Mina Shirakawa ha avuto modo di chiarire i suoi obiettivi ossia misurarsi con il roster femminile della AEW e provare a conquistare il titolo mondiale. Il suo Dream Match sembra però essere Asuka, come raccontato a Pep Talks:
“Le lottatrici della AEW, le lottatrici femminili sono le mie avversarie, i miei rivali. Il mio sogno è comunque quello di diventare campionessa mondiale femminile della AEW, quindi ogni lottatrice della AEW è una mia rivale.
Se devo dire un match da sogno vi dico che rispetto molto Asuka. Voglio dire Asuka-san. Senpai. Asuka-san mi dice sempre cosa devo fare sul ring negli Stati Uniti. Mi ha dato consigli e mi ha mandato molti messaggi. Quindi le voglio bene, la rispetto. Ma ora io sono STARDOM e lei è WWE. Quindi è un po’ difficile, ma sì, sfidarla è il mio sogno.”
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di AEW Collision.
Who SHOULD I fight at Windy City Riot?#njriot #WeWantMina https://t.co/9Tt9OJjGIk
— 白川未奈 Mina Shirakawa (@MinaShirakawa) February 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

