Mina Shirakawa ha reagito sui social al tradimento di Mariah May ai danni di Toni Storm, nell’incredibile finale di AEW Dynamite.
La puntata numero 249 dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling ha senza dubbio regalato grandi momenti. Di scena a Calgary, come piatto forte della serata, ci sono state le due finalissimi del Owen Hart Foundation Cup, il torneo dedicato al ricordo e alla memoria del compianto lottatore canadese.
Il torneo maschile è stato vinto da Bryan Danielson, in finale contro “Hangman” Adam Page, mentre il torneo femminile è stato vinto da Mariah May, nella finalissima contro Willow Nightingale.
La reazione di Mina Shirakawa
Anche Mina Shirakawa è rimasta scioccata da quello che è stato il post match. Al termine dell’incontro infatti Mariah May ha brutalmente attaccato Toni Storm, lasciando la Timeless col volto insanguinato. Una scena crudissima che rilancia a mille il grande match che vedremo a All In, con l’AEW Women’s World Championship ovviamente in palio.
Come detto però il momento ha colpito anche la Shirakawa. La lottatrice giapponese è stata protagonista recentemente in AEW, inserendosi in una sorta di saffico triangolo amoroso con Mariah May e Toni Storm, che ha portato al match di Forbidden Door.
La nipponica ha commentato con tre lunghi “No” dicendo poi di non riuscire a riordinare i suoi sentimenti.
Come andrà ad evolversi la questione? QUI trovate il report di AEW Dynamite, per rivivere tutto quello che è successo nella notte di Calgary.
Nooooooo!!
Noooooooooooooooooo!!
NooooooooooooooooOOOOOOOOOO!!!
I can’t sort out my feelings…….. https://t.co/zVBGDjWmxB
— 白川未奈 Mina Shirakawa (@MinaShirakawa) July 11, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

