Minoru Suzuki si è rivelato essere l’avversario misterioso di Darby Allin, nel match che quest’ultimo ha dovuto lottare a AEW Collision.
L’atleta della New Japan Pro-Wrestling è ormai una presenza nota alla corte di Tony Khan, dato che ha preso parte a numerosi match tra puntate settimanali e in PPV, su tutti il suo match ad AEW x NJPW Forbidden Door dove ha fatto coppia con Chris Jericho e Sammy Guevara per affrontare Darby Allin, Sting e Tetsuya Naito.
Ma quella dell’ultimo PPV non è stata l’ultima presenza del King in AEW.
Minoru Suzuki lotta a AEW Collision
Nell’ultima puntata di AEW Collision, Darby Allin ha lottato un match contro un avversario misterioso per rifarsi della sconfitta contro Swerve Strickland patita a Dynamite. L’avversario misterioso si è rivelato essere Minoru Suzuki, il quale si è rivelato essere una montagna alta da scalare per il protetto di Sting dato che ha dominato per gran parte del match, prima di perdere per roll-up.
Un debutto lottato nello show del sabato sera non molto fortunato per il King, il quale potrà rifarsi comunque in futuro dato che si è messo ancora una volta in mostra.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
It is none other than Minoru Suzuki who has answered Darby Allin’s challenge for a fight!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@suzuki_d_minoru pic.twitter.com/39fgZDTatk
— All Elite Wrestling (@AEW) July 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

