MJF e Will Ospreay si sono affrontati a AEW Dynamite, andiamo a veder chi ha vinto nel match valido l’AEW International Championship.
Una delle sfide più importanti dell’episodio nº 250 dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling sarà lo scontro valido per l’AEW International Championship.
Ospreay dopo la deludente sconfitta contro Swerve Strickland a Forbidden Door si troverà ad affrontare MJF, tornato nei suoi panni più congeniali dopo l’attacco a Daniel Garcia.
Il titolo International sarà in palio, andiamo a vedere chi è riuscito ad avere la meglio in questa super sfida tra grandi numeri uno.
MJF vince il match a AEW Dynamite
Dopo una dura battaglia che ha coperto tutta la prima ora di AEW Dynamite 250, dove i due non si sono affatto risparmiati, alla fine MJF è riuscito a battere Will Ospreay proprio negli ultimi secondi disponibili laureandosi come nuovo campione Internazionale della All Elite Wrestling.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
#AndNEW#AEW International Champion @The_MJF!#AEWDynamite 250 pic.twitter.com/im0a6cYrnC
— All Elite Wrestling (@AEW) July 18, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

