MJF ha citato quasi per intero e adattato parzialmente il famoso promo matematico di Scott Steiner, per lanciare una stoccata a Samoa Joe.
The Devil difenderà il suo titolo la settimana prossima a AEW Dynamite Grand Slam, dove il suo avversario è il vincitore del Grand Slam Eliminator Tournament, la cui finale ha visto affrontarsi Samoa Joe e Roderick Strong nel loro secondo scontro alla corte di Tony Khan.
Visto che uno dei due potenziali avversari era legato (suo malgrado) a un iconico promo, The Salt of Earth ha deciso di lanciare una stoccata in merito.
MJF cita Scott Steiner per lanciare una frecciatina a Samoa Joe
Nell’ultima puntata di AEW Dynamite, infatti, MJF ha deciso di provocare Samoa Joe citando e riadattando nel contesto attuale il famoso promo matematico di Scott Steiner, noto nel wrestling web come “Steiner Math”, durante la breve intervista fatta da Renee Paquette in infermeria registrata la settimana scorsa.
The Devil non è stato l’unico a citare il primo di Scott Steiner, dato che circa due anni fa anche Tommaso Ciampa fece lo stesso a NXT 2.0 durante la sua rivalità con Bron Breakker.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
With #AEW Grand Slam just around the corner and the #AEW World Championship on the line, the champion MJF gives us his “MJF Math” on his possible opponents, Samoa Joe & Roderick Strong.
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@The_MJF | @AdamColePro pic.twitter.com/XW4ObylNTY
— All Elite Wrestling (@AEW) September 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

