MJF avrà un partner a sorpresa nella Zero Hour di AEW Full Gear. Chi lo aiuterà contro i Gunns?
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale c’è stato molto probabilmente il main event più importante della storia dello show: Kenny Omega è andato all’assalto dell’AEW World Championship, ma per pochissimo non è riuscito a vincere il match. Di conseguenza, tra qualche giorno, Maxwell Jacob Friedman riuscirà a battere il suo record di longevità e potrà affrontare Jay White a Full Gear.
Nel PPV del 18 novembre, l’AEW World Champion sarà nuovamente impegnato in due match, come già capitato a AEW All In. Nella Zero Hour dell’evento, infatti, egli metterà in palio il ROH World Tag Team Championship contro i Gunns. Questa volta, però, non si tratterà di un Handicap Match.
Chi aiuterà MJF a AEW Full Gear?
Durante AEW Collision, è stato annunciato che MJF avrà un partner a sorpresa per affrontare i Gunns. Quasi sicuramente non si tratterà dell’infortunato Adam Cole (effettivo campione di coppia), per cui c’è grande attesa di scoprire chi aiuterà il campione mondiale a Full Gear. Tutti gli indizi portano a Samoa Joe, che ha offerto il proprio aiuto in cambio di una futura opportunità titolata, ma sarà davvero così?
Clicca QUI! per il report e QUI! per i risultati di AEW Collision.
The Gunns vs MJF/??? for the ROH tag titles is also now official for Full Gear!
Who is the mystery partner? pic.twitter.com/GoXD0bErYI
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 29, 2023