MJF ha svelato di trovarsi tra il pubblico a Survivor Series 2002, in un momento che gli diede la determinazione per diventare poi campione.
The Devil è ormai da alcuni mesi AEW World Champion e la sua rivalità contro Bryan Danielson molto probabilmente sfocerà in una sfida a Revolution.
Nel mentre The Salt of the Earth si gode il suo regno da campione e sui social ha anche avuto modo di raccontare quando gli arrivo l’illuminazione che lo convinse che un giorno sarebbe srato un talento generazionale.
MJF era a Survivor Series 2002
MJF sui social ha infatti raccontato di trovarsi a Survivor Series 2002, tra il pubblico al Madison Square Garden. Lo show vide il debutto dell’Elimination Chamber, in un match vinto al termine di una commovente performance da Shawn Michaels, che riuscì a tornare campione mondiale in quella magica notte.
Un momento esaltante che convinse il piccolo Maxwell, che all’epoca aveva sei anni, che un giorno sarebbe stato anche lui un campione, anche lui un talento di questa generazione.
Madison square garden. I was there live. I was 7. That was the night I decided I was going to become a world champion and a generational talent. https://t.co/Y4O3DQ6wkl
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) February 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

