MJF ha raccomandato Kris Statlander ai dirigenti per farla ingaggiare dalla AEW, la confessione dell’attuale TBS Champion.
L’ex aliena ha fatto il suo scioccante ritorno, dopo mesi di assenza a causa dell’ennesimo grave infortunio, durante Double or Nothing. La donna a sorpresa è riuscita a strappare il TBS Championship dalle mani di un’imbattibile e allora imbattuta Jade Cargill, stanca dal match appena disputato contro Taya Valkyrie.
Da allora la Statlander sta portando avanti un regno pieno di difese della cintura e recentemente, a Rampage, ha avuto modo di togliere ogni dubbio sulla sua vittoria del titolo, battendo in modo netto l’ex campionessa.
MJF ha raccomandato Kris Statlander?
Sembra un periodo d’oro per Kris Statlander, che non si dimentica di ringraziare anche MJF per il suo arrivo in AEW. La donna, ospite di Under The Ring, ha raccontato:
“So che alcune persone mi hanno raccomandato e si sono prese cura di me. Odio dargli credito ma so che MJF è stato probabilmente il più importante tra queste. Quindi devo molto a lui, purtroppo.
Mi è stato vicino come amico. Credo che se non mi avesse raccomandato come persona da ingaggiare, probabilmente non avrei avuto questa opportunità così presto.”
A tremendous display of respect and sportsmanship between Jade Cargill and Kris Statlander!
Watch #AEWRampage on TNT!@callmekrisstat | @Jade_Cargill pic.twitter.com/i84TeOiwuF
— All Elite Wrestling (@AEW) September 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

