MJF, attuale AEW World Champion, dovrebbe saltare la prossima puntata di AEW Dynamite e prendersi dunque una settimana “di riposo”.
Lo scorso mercoledì Maxwell Jacob Friedman ha festeggiato il suo Re-Bar Mitzvah sui ring della federazione con sede nella città di Jacksonville, ma è stato bruscamente interrotto dall’intervento di Sammy Guevara, Jungle Boy, e Darby Allin. Tutti e tre, ovviamente, hanno lasciato intendere di volere una chance titolata per la cintura detenuta dal Salt of the Earth.
I fan, però, dovranno aspettare ancora un po’ prima di scoprire il nome del prossimo sfidante del campione massimo in carica.
Niente Dynamite per MJF
Secondo quanto riportato da PW Insider, sembra che non sia prevista la presenza live di MJF nel prossimo episodio di AEW Dynamite. Il giovane talento della All Elite potrebbe comunque apparire in un promo pre-registrato durante la puntata.
Vi ricordiamo, inoltre, che nonostante l’assenza di Friedman la card sarà comunque ricchissima e assisteremo al dream match tra Kenny Omega e El Hijo del Vikingo.
Happy birthday to Me. #Betterthanyou pic.twitter.com/w2sdzKHz0Q
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) March 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

