MJF e Kenny Omega si sono affrontati ieri notte a Dynamite, in un match che ha visto tributi a una vecchia sfida tra Mick Foley e The Undertaker.
L’ultima puntata speciale di Dynamite, vale a dire Beach Break, ha visto al suo interno varie sfide di alto profilo. Su tutte però spiccava ovviamente il main event, l’incontro con in palio l’AEW World Championship tra The Devil e il Cleaner.
Lo scontro ha deliziato i fan, regalandoci anche un nuovo campione del mondo della All Elite Wrestling. Kenny Omega è tornato in cima alla piramide, e sarà lui a sfidare Will Ospreay a All In.
Lo scontro tra MJF e Omega ha però al suo interno anche alcune chicchette da ricordare: i due hanno infatti voluto omaggiare Mick Foley e The Undertaker, replicando alcune mosse viste in una loro vecchia sfida disputata in WWF.
Il Package Piledriver eseguito dal canadese ai danni dell’americano e il colpo che ha spedito The Salt of the Earth dritto sul tavolo dei commentatori sono letteralmente identici.
Mick Foley ha poi lodato pubblicamente MJF, sui propri social, definendolo “una macchina”. QUI trovate il report dell’ultima puntata di Beach Break, con un racconto più dettagliato di questo e degli altri incontri.
MJF x Kenny Omega x Mick Foley Tributes#AEWDynamite pic.twitter.com/CUW1vukOzu
— Promo Joe (@PromoJoeYT) July 9, 2026




