MLW e New Japan Pro-Wrestling, a partire dall’evento Fury Road in programma a settembre, cominceranno un rapporto di sinergia.
Manca una settimana al prossimo show “Premium” della Major League Wrestling, che dopo Never Say Never trasmetterà in esclusiva su FITE+ Fury Road.
Nel frattempo prosegue regolarmente la programmazione di Fusion, lo show settimanale fiore all’occhiello della promotion newyorkese, dove nell’ultima puntata è arrivato un annuncio molto importante, legato proprio a Fury Road.
MLW × NJPW: la collaborazione tra le due federazioni partirà a Fury Road con l’arrivo di KUSHIDA
Dopo aver legato con la messicana AAA e le giapponesi AJPW e DRAGON GATE, arriva una nuova partnership in casa MLW, questa volta con nientemeno che la New Japan Pro-Wrestling.
Annunciata ufficialmente nell’ultima puntata di Fusion, la sinergia MLW × NJPW avrà inizio il prossimo 3 settembre, durante il sopracitato Fury Road, occasione in cui KUSHIDA, vera e propria icona della categoria Junior Heavyweight in Giappone, affronterà Tony Deppen, atleta che abbiamo visto anche in Italia sul ring della Squash a Jobber Wrestling.
QUI! trovate i risultati di Fusion
MLW x #NJPW begins Sept 3. https://t.co/0qvY4rc4CT pic.twitter.com/LLKjKi8mlm
— MLW (@MLW) August 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

