La MLW ha definitivamente riaccolto tra le file del suo roster una vecchia conoscenza, che sembrava però lontana anni luce da un ritorno nella promotion newyorkese.
Battle Riot IV è stato l’ultimo appuntamento in casa Major League Wrestling, la quale ha già fissato una nuova data per il mese di Agosto, con El Paso (Texas) che accoglierà Fury Road 2022 il 27, oltre a quella già nota per Luglio, con Never Say Never che avrà luogo a Chicago il 16.
Sebbene non ci siano novità in merito a Never Say Never, Battle Riot IV e Fury Road sono stati rispettivamente la genesi e la conferma di un ritorno quasi impronosticabile.
MLW e Mance Warner si riappacificano definitivamente
La cicatrice tra Mance Warner e la MLW si è ufficialmente rimarginata: dopo la brusca interruzione del precedente rapporto lavorativo, il “Southern Psycho”, entrante a sorpresa nella battaglia a 40 uomini di BR4, è pronto a tornare in azione in occasione a El Paso nel sopracitato Fury Road, stavolta (probabilmente) in un match convenzionale.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!