Mr. Kennedy potrebbe essere interessato ad un ritorno in WWE nonostante non si sia lasciato nel migliore dei modi con la federazione.
L’atleta del Wisconsin fu grande protagonista degli show della federazione di Stamford tra il 2005 e il 2009. Kennedy, infatti, ebbe delle faide importanti con wrestler del calibro di Batista e The Undertaker, e purtroppo fu anche l’ultimo atleta a combattere contro Eddie Guerrero prima della morte di quest’ultimo.
Il classe 1976, in WWE, vinse una volta lo United States Championship e conquistò anche la valigetta del Money In The Bank, che gli venne però sottratta da Edge e non fu dunque in grado di incassarla con successo.
Mr. Kennedy non esclude un ritorno in WWE
Ospite al Kurt Angle Show, Mr. Kennedy ha parlato di un suo possibile ritorno in WWE, rivelando però che la federazione non l’ha mai contattato per tornare.
“Non sono sorpreso di non essere stato mai contattato. Ho detto delle cose davvero cattive quando me ne sono andato, lo capisco. Vorrei davvero tornare in WWE e finire il mio lavoro, ma capirò perfettamente se non dovesse accadere. Qualche anno fa, in via non ufficiale, Daivari mi disse che era stato fatto il mio nome per la Royal Rumble. Io ero completamente fuori forma e ho rifiutato, dissi di non essere interessato, ma comunque non era una richiesta ufficiale.”
E a voi piacerebbe rivedere Mr. Kennedy sui ring della WWE almeno per un’ultima volta? Qui di seguito trovate l’intervista completa, pubblicata sul canale ufficiale del Kurt Angle Show.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

