The Wrestling Code continua ancora di più a far parlare di se, proponendosi come un’esperienza alternativa rispetto agli imminenti WWE 2K22 ed il videogioco per console della All Elite Wrestling.
Oltre ad avere nel proprio nomi molti atleti del circuito indipendente e leggende ex-WWE, su tutti Rob Van Dam e Kurt Angle, la Virtual Basement ha rilasciato un secondo teaser del videogioco con protagonista un altro atleta che è stato in precedenza in WWE: Muhammad Hassan.
Muhammad Hassan entra a far parte del roster di The Wrestling Code
This is a “Sneak peek” Tech-Demo preview for the up-coming Independent Professional Wrestling game “The Wrestling Code” 🤘 (PC / PS5 / XBOX Series)
Episode 2: “Exile” 🔥☀️
4K Link: https://t.co/fnS6uTvR5N#unrealengine4 #indiegamedev #Thewrestlingcode #TWC #Wrestling #Xsens pic.twitter.com/rNF6EKal9n
— Virtual Basement® (@VirtualBasement) July 24, 2021
Hassan torna a far parte del roster di un videogioco di wrestling dopo 16 anni, dopo le apparizioni in SmackDown vs RAW 2006 e WWE Day of Reckoning 2.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!