MVP ha svelato in una recente intervista come abbia intenzione di lottare per un massimo di altri due anni, per poi svolgere un tour di ritiro.
Montel Vontavious Porter è sicuramente uno dei wrestler più apprezzati, grazie al suo talento sul ring e soprattutto a un eccezionale carisma. Sia in WWE che in NJPW è riuscito a togliersi belle soddisfazioni, ma la seconda esperienza a Stamford non è terminata nel migliore dei modi.
La loro storica stable dell’Hurt Business non è mai stata riproposta – nonostante le richieste – e dopo l’arrivo di lui, Shelton Benjamin e Bobby Lashley in AEW è rinata lì.
Quando si ritirerà MVP?
MVP ha 51 anni e la sua carriera nel ring è ormai avviata verso la fine. Il wrestler e manager ha parlato anche di questo nell’intervista concessa a Marking Out:
“In questa fase del gioco, per me, non sono obbligato a lottare. Mi piace ancora farlo però. Quando arriverò al punto di non poterlo fare in modo efficace allora sarà il momento di andarmene. Ho comunque intenzione di terminare questa esperienza qui molto presto. Voglio disputare il mio ultimo incontro. Voglio fare il tour di ritiro e sentire: ‘Ehi, questa è l’ultima volta che MVP lotta nella vostra città’”.
Mi piace pensare di avere forse altri 10 anni come manager, forse 15, a seconda della mia età e della mia salute. Per quanto riguarda il ring, mi restano al massimo un anno o due.”
QUI trovate il report di AEW Summer Blockbuster.
Well, well, well… #AEWGrandSlam #AEWDynamite #AEWonTBS pic.twitter.com/QwEeLHK5M8
— TDE Wrestling (@tde_gif) September 26, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

