in

MYC – EX WRESTLER WWE RITORNA PER L’OCCASIONE

MYC

COME RIPORTATO DAL SITO UFFICIALE DELLA WWE, UNA EX WRESTLER FARÀ IL SUO RITORNO PER IL MYC II

Celeste Bonin aka Kaitlyn farà il suo ritorno in WWE dopo un’assenza durata più di 4 anni; il suo ritorno è previsto per la seconda edizione del Mae Young Classic Tournament (MYC), il che fa presagire che potrebbe anche firmare un contratto con l’omonima federazione.

Kaitlyn, che tra l’altro è un ex Divas Champion, già da molto tempo aveva preparato un upset per tornare su un ring di wrestling, facendo qualche sporadica apparizione in svariate promotion indipendenti.

Avendo un background di bodybuilding e power lifting, ci si aspetta che la prima partecipante ufficiale del MYC sia all’altezza di questa nomea.

Data delle registrazioni

Noi di The Shield of Wrestling vi ricordiamo che la seconda edizione del torneo annuale verrà pre-registrata l’8 e il 9 agosto alla Full Sail University.

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Happy Birthday

HAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?

WWE

WWE – NUOVO MERCHANDISING