Natalya, durante una recente intervista, ha dichiarato che non è stata ancora chiamata all’appello per la prossima Royal Rumble femminile.
Tra poche settimane, precisamente nella notte tra Sabato 27 e Domenica 28 Gennaio 2024, la WWE metterà in scena la nuova edizione di Royal Rumble, uno dei Premium Live Event più attesi dai fan perché apre la Road to WrestleMania, rivelando quali wrestler (uno maschile e uno femminile) avrà una chance titolata allo Showcase degli Immortali.
Fin dal 2018 assistiamo annualmente ad una rissa reale dedicata unicamente alle donne, durante le quali abbiamo già visto tanti debutti da NXT e ritorni di leggende che hanno scritto la storia della compagnia.
Natalya sarà assente a Royal Rumble?
Una delle atlete più di successo della WWE è certamente Natalya. La canadese possiede molti record nella compagnia di Stamford, tra cui la wrestler ad aver combattuto e vinto più match in carriera.
Fino ad ora, la Queen of Harts ha partecipato ad ogni edizione della Royal Rumble, ma sembra essere insicura riguardo la presenza alla rissa reale di quest’anno. Ecco quanto dichiarato dall’ex SmackDown Women’s Champion durante un’intervista con TMZ:
“Sarebbe fantastico partecipare alla Royal Rumble, ma fino al momento dell’intervista non sono stata ancora chiamata a riguardo. La prossima potrebbe essere la mia settima rissa reale, quindi parte di ogni Royal Rumble femminile.”