Nathan Frazer ha raccontato che, inizialmente, il suo sogno non era quello di diventare un wrestler. Ecco le sue parole!
Il giovane wrestler britannico si sta ritagliando il suo spazio nel roster di Friday Night SmackDown insieme al suo tag team partner, Axiom. I due, di recente, hanno provato a strappare il WWE United States Championship rispondendo alle open challenge lanciate dal campione in carica, Ilja Dragunov. Entrambi gli incontri, però, sono terminati con lo stesso risultato: una grande performance degli sfidanti, ma vittoria per l’atleta russo.
Durante una recente live sul suo canale ufficiale Twitch, @evilbenana, Nathan Frazer ha affermato che il suo sogno da bambino era quello di diventare un calciatore e vestire la casacca della sua squadra del cuore, il Tottenham, squadra che milita nella Premier League.
Una volta accantonata la carriera da calciatore si era posto come obiettivo quello di diventare un famoso YouTuber: avrebbe voluto raggiungere il successo pubblicando dei video inerenti alla modalità carriera del videogioco FIFA. “Guardavo KSI e Wroetoshaw, volevo diventare come loro” ha affermato il classe 1998.
Nathan Frazer ha poi detto che quando ha deciso di voler diventare una star della WWE, ha messo da parte tutto il resto, ha dato il massimo ed è riuscito a realizzare questo nuovo sogno.
Visualizza questo post su Instagram




