New Year’s Smash 2022 è il prossimo episodio speciale di AEW Dynamite. Quali sono i match in programma per l’ultima puntata del 2022?
Sta per terminare il 2022 della All Elite Wrestling, che rappresenterà il quarto anno della Federazione di Jacksonville. Fin dalla prima puntata, andata in onda il 2 ottobre 2019, la AEW ha abituato i suoi telespettatori a numerosi episodi speciali di AEW Dynamite.
Adesso, dopo Winter Is Coming e Holiday Bash, è arrivato il momento del terzo episodio speciale consecutivo, che avrà l’onere e l’onore di concludere il 2022 di AEW Dynamite.
Quali sono i match di AEW Dynamite New Year’s Smash 2022?
In seguito all’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite Holiday Bash 2022, la Federazione di Tony Khan è pronta ad organizzare la prossima puntata speciale di New Year’s Smash. Quali sono gli incontri annunciati?
- AEW TNT Championship – Samoa Joe (C) vs Wardlow
- Round 6 della Best Of Seven Series per l’AEW World Trios Championship – The Death Triangle (C) vs The Elite (Falls Count Anywhere)
- Singles Match – Bryan Danielson vs Ethan Page
- Tag Team Match – Top Flight (Dante e Darius Martin) vs Blackpool Combat Club (Jon Moxley e Claudio Castagnoli)
- Tag Team Match – TayJay A.S. (Tay Melo ed Anna Jay) vs Ruby Soho e Willow Nightingale
ATTENZIONE: la card è in continuo aggiornamento.
.@SamoaJoe has a special greeting for @RealWardlow 🎄🎁
Tune in to #AEWDynamite: #HolidayBash LIVE on TBS! pic.twitter.com/4WlslLHk3v— All Elite Wrestling (@AEW) December 22, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

